CON CAMPITELLI, CANDIDATO SINDACO DI SAN LAZZARO ANCHE ENERGIE PER L’ITALIA
7 Marzo 2019
STEFANO PARISI ENERGIE PER L’ITALIA – LA CINA TRUMP E L’ITALIA?
13 Marzo 2019

CASTENASO ENERGIE PER L’ITALIA C’E’ A SOSTEGNO DEL CANDIDATO DI CDX ANGELO MAZZONCINI

 Energie Per L’Italia intende partecipare con persone e idee alla campagna elettorale per le prossime amministrative, nelle città e nei paesi chiamati al voto per il rinnovo di Consigli comunali e Sindaci – afferma il coordinatore regionale Adele Ceccarelli e il coordinatore di area metropolitana città di Bologna, Moreno Masotti – In tal senso, abbiamo avuto la possibilità di confrontarci con il candidato sindaco Angelo Mazzoncini, del Comune di Castenaso, con cui abbiamo registrato grande sintonia. A Castenaso, Emanuele Rossi, che si candiderà nella lista del candidato Sindaco, porterà avanti, insieme al progetto per la città, condiviso dalla coalizione, la storia del nostro giovane e riformista partito politico del centrodestra Energie Per L’Italia.

Del candidato sindaco apprezziamo la sua politica volta al cambiamento vero e il suo interessamento per la modifica di un piano viabilità sostenibile della città metropolitana e le politiche dedicate al sociale.

Angelo Mazzoncini ha l’appoggio della coalizione di centrodestra e delle persone della società civile, e questo è segno di capacità di sintesi e di ascolto che fa ben sperare nella conseguente buona amministrazione di questa città all’insegna del cambiamento.

Per questi motivi, alle prossime elezioni amministrative che interesseranno il Comune di Castenaso,  abbiamo deciso di garantire il nostro appoggio alla sua candidatura a Sindaco.

Facebook Comments

Ciao! Scrivi qui. Ti risponderemo appena possibile.

Scrivici con WhatsApp